Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il ritorno delle Kardashian con la nuova serie The Kardashians
2022-01-03 19:43:26
The Kardashians
Sebbene “Keeping Up With the Kardashians” sia terminato sei mesi fa dopo ben 20 stagioni, la tanto discussa famiglia di influencer e modelle di calibro internazionale sembra intenzionata a continuare a tenere aggiornati i propri fan: a questo proposito, i membri della Kardashian-Jenner family hanno condiviso nelle ultime ore un primo assaggio del loro nuovo reality show intitolato The Kardashians.




La clip pubblicata nel giorno di capodanno mostra Kim, Kourtney, Kim, Kris, Khloe, Kendall e Kylie vestite con colori tenui mentre dicono all'unisono: “Buon anno a tutti”. Per l'occasione Kim Kardashian e Kris Jenner hanno indossato un blazer blazer beige, mentre Kourtney ha optato per un corsetto bianco, Kendall per un abito scuro, Khloe per un dolcevita e Kylie per un abito che potesse valorizzare il suo pancione in attesa dell'arrivo del secondo figlio.

Leggendo la trama ufficiale dello show firmato Hulu/Disney+, scopriamo inoltre che “La famiglia Kardashian/Jenner porta il suo entusiasmante stile di vita in questo nuovo, intimo viaggio nella quotidianità dei propri membri”. Kris ha poi aggiunto: “Questo è il prossimo capitolo ufficiale. Nel nuovo spettacolo ci vedrete evolvere come famiglia: i fan vogliono che ci mostriamo per ciò che siamo, e fin dal primo momento sono stati emotivamente coinvolti nel nostro show. Non posso dire molto su ciò che accadrà, ma sarà favoloso.”

Stando a quanto emerso in rete, la produzione della nuova serie è iniziata tra settembre e ottobre del 2021, proprio nel periodo compreso tra la crisi del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West e il fidanzamento di Kourtney con Travis Barker.

Il network non ha ancora annunciato la data di uscita della nuova serie, che potrebbe verosimilmente debuttare con la sua prima stagione in corrispondenza della prima parte del 2022, e che sarà disponibile in anteprima per il pubblico statunitense.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...