Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
thasup ha preparato una hit con Sfera Ebbasta e Lazza
2022-07-12 16:44:23
Tha Supreme Sfera Ebbasta Lazza
Sono ormai passati quasi tre anni dall'uscita di “23 6451”, l'album di esordio di tha Supreme rilasciato a novembre 2019 che in poco tempo ha reso il giovane artista uno dei punti di riferimento della scena italiana, e le aspettative attorno al nuovo progetto dell'artista crescono proporzionalmente al tempo che passa.

Sembra però che il ritorno del rapper romano, che nel frattempo ha accorciato il proprio nome in thasup, sia sempre più vicino, come annunciato da lui stesso qualche settimana fa sui social con un misterioso post riguardo il suo prossimo album.

A tal proposito, infatti, nella giornata di ieri l'artista ha svelato a sorpresa il titolo del suo nuovo singolo "S!r!", che vanterà la collaborazione di Sfera Ebbasta e Lazza e verrà pubblicato venerdì 15 luglio


View this post on Instagram

Un post condiviso da @thasup



La produzione della traccia è stata curata da thasup stesso e da Charlie Charles, come suggerito dalla campagna promozionale messa in piedi dai quattro poche ore prima dell'annuncio.

In maniera del tutto originale, infatti, il post ufficiale su titolo e release date del brano è stato preceduto da una serie di Instagram stories pubblicate da tutti gli artisti coinvolti, che hanno condiviso con i fan l'uno il numero di telefono dell'altro: tha Supreme quello di Sfera (3207297950), Sfera quello di Lazza (3208144395), quest'ultimo quello di Charlie (3207942027) e il producer quello del giovane classe 2001 (3207977662).

In base al numero chiamato è dunque possibile ascoltare uno spoiler inedito della canzone in arrivo venerdì, diverso per ciascuno dei recapiti.
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...