Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Telfar e Converse rilasciano due nuove varianti delle Chuck 70
2021-01-12 17:09:34
Telfar x Converse White/Chili Pepper/BlackTelfar x Converse White/Chili Pepper/BlackTelfar x Converse White/Chili Pepper/BlackTelfar x Converse White/Chili Pepper/BlackTelfar x Converse White/Chili Pepper/BlackTelfar x Converse White/Chili Pepper/BlackTelfar x Converse White/Chili Pepper/BlackTelfar x Converse White/Chili Pepper/Black
1 di 8
La capsule collection firmata Telfar e Converse è finalmente disponibile all’acquisto e rappresenta in tutti i suoi aspetti l'emblema della praticità e dell'estetica vintage. Ma scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

La collezione è composta da capi che prendono ispirazione dall’abbigliamento sportivo degli anni ’70. Sulle T-shirt è possibile notare raffigurazioni di artisti che si cimentano in vari sport; esse sono state realizzate in uno stile retrò e sono colorate dalle tonalià del giallo, del rosso, del verde e dell'azzurro. Track pants, jackets, hoodies, basketball shorts e basketball jersey sono caratterizzati da motivi sportivi old school e dall’arte figurativa degli anni passati.

A completare la linea ci saranno poi le protagoniste di questa capsule, ovvero due nuove versioni delle iconiche Chuck 70 nelle varianti “White/Chili Pepper/Black” e “Black/White”. Le prime prendono la forma di una maglietta destrutturata con audaci grafiche stampate all-over sulla silhouette. Stelle e strisce bianche, azzurre e rosse prendono vita sul lato e sui lacci mentre il logo All-Star tinto di nero lo ritroviamo sul retro all’altezza del tallone; inoltre la firma Telfar in color crema occupa il side e gran parte della midsole rendendo la proposta del tutto singolare.
La seconda variante, è realizzata con una tomaia nera che è stata decorata attraverso una stampa della bandiera americana in bianco a contrasto. In questo caso, la firma di Telfar sul side si mimetizza perfettamente con la tipografia all-over risultando un’ottima alternativa in stile minimal per chiunque intendesse abbinarla con look meno eccentrici.
 
Le Converse x Telfar Chuck 70 High Top sono pensate per un pubblico sia maschile che femminile, in piena ottica con il concept della collaborazione e sono disponibili all’acquisto sul sito web ufficiale di Converse a un prezzo di 140,00€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...