Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Tedua pubblica su YouTube una raccolta di strofe inedite intitolata “Don't Panic”
2021-05-04 16:21:24
Tedua Don't Panik Raccolta di strofe
Dopo aver pubblicato “Vita Vera Mixtape” lo scorso giugno, i profili social di Tedua sono rimasti relativamente silenziosi per un periodo di tempo abbastanza insolito, portando i fan dell'artista a domandarsi se quest'ultimo fosse effettivamente al lavoro sul suo tanto atteso terzo album.

Ebbene, il silenzio è stato interrotto proprio oggi, quando il rapper genovese ha pubblicato su YouTube “Don't Panic”, progetto da lui stesso definito come "un mash-up di strofe, troppo forti per restare nel computer e troppo freestyle per finire nell’album."

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana)


L'annuncio era inizialmente stato dato dall'artista stesso lo scorso venerdì, attraverso un misterioso post su Instagram, il quale svelava solamente titolo e copertina di un misterioso nuovo progetto in arrivo questa settimana.

“Don't Panic” è dunque una raccolta di sette strofe inedite, tutte della durata inferiore ai due minuti, che vedono Tedua rappare su una serie di strumentali drill prodotte da Sick Luke, Garelli, Shune e dal solito Chris Nolan.
Sia nei testi che nei visuals continuano ad essere presenti riferimenti alle tematiche dantesche affrontate dal rapper nel suo ultimo mixtape, e che dovrebbero caratterizzare anche quello che sarà il suo terzo studio album, al quale l'artista si è più volte riferito con il titolo “La Divina Commedia”.


Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...