Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Tatras presenta la propria linea ispirata a Tupac e a Sky & The Family Stone
2021-04-26 20:23:41
Il marchio nipponico Tatras ha da poco presentato la sua ultima collezione volta alla celebrazione del connubio moda-musica, individuando proprio nell'ispirazione rap e hip-hop una delle più importanti fonti di arricchimento culturale e di influenza in grado di formare il mondo dello streetwear come lo conosciamo al giorno d'oggi.

Gli artisti che il brand ha voluto commemorare sono alcuni dei più conosciuti pilastri del panorama musicale di fine secolo: stiamo nella fattispecie parlando del rapper statunitense Tupac Amaru Shakur, più conosciuto con il suo nome d’arte 2pac e considerato da molti come uno degli artisti più influenti di tutti i tempi, e di Sly & The Family Stone, fautori di numerose opere dal grande messaggio sociale che trascendendo i confini dei generi musicali razziali e funk-rock.

Gli oggetti della collezione sono magliette a maniche corte animate in via principale dalla presenza di una bicromia bianco-nero sulle quali compaiono delle appariscenti stampe tono su tono che ritraggono poster, magazine, cover e archivi dei concerti dell’epoca, in modo da rendere la collezione un vero e proprio tributo alle forme d'arte più tipiche degli anni '80 e '90.


Le magliette “Tupac” si presentano con due differenti stampe, di cui una prima incentrata sull'esibizione del volto dell'artista e una seconda sulla presenza a caratteri cubitali della lettera P.
Per quanto riguarda invece Sly & The Family Stone, le varianti grafiche sono ben 3. La collezione è già disponibile all'acquisto sul sito ufficiale di Tatras.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...