Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Pangaia, Takashi Murakami e MoMA rilasceranno una nuova capsule collection
2021-04-26 17:11:51
PangaiaPangaiaPangaia
1 di 3
La collaborazione dello scorso anno tra Takashi Murakami e Pangaia ha riscosso un successo immediato dando vita a una collezione finita sold out in pochissimi minuti. Quest'anno le due parti uniscono nuovamente le forze insieme al MoMA Design Store, parte del rinomato Museum of Modern Art di New York, per realizzare una nuova capsule collection. 

L'obiettivo principale vuole essere la maggiore consapevolezza sulla tutela delle api a sostegno dell'iniziativa #BeeTheChange di Pangaia. Takashi Murakami è famoso per le sue sculture e disegni colorati, simbolo del connubio tra la cultura pop e delle belle arti, mentre il MoMA rappresenta l'intersezione tra arte e design. Insomma, l'unione perfetta che può trovare tutta la sua massima espressione su nuovi items. Per l'occasione, sono state realizzate una felpa con cappuccio e una T-shirt in materiali eco-friendly come il cotone riciclato, la fibra d'alga e la tintura ecologica. I capi, caratterizzati dalle due tonalità dell'azzurro e bianco, presentano sulla parte frontale gli iconici disegni Flower Bomb e Smiling Flower, accompagnati da una piccola ape realizzata appositamente per la speciale partnership. La vestibilità leggermente oversize garantisce comfort e i tagli semplici rendono i prodotti ideali da abbinare a ogni tipo di outfit. 

Sembrerebbe dunque che la primavera abbia portato con sè una sorpresa che in molti stavano aspettando dopo l'esaurimento di tutte le scorte della collaborazione dello scorso anno. La hoodie sarà disponibili a un prezzo di circa 220 dollari e la T-shirt a un prezzo di 95 dollari e potranno essere acquistate a partire dal 27 aprile sul sito del MoMA Design Store.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...