Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I personaggi di Dragon Ball Z approdano sugli orologi Swatch
2022-08-24 15:03:10
Swatch Dragon Ball Z GokuSwatch Dragon Ball Z VegetaSwatch Dragon Ball Z GohanSwatch Dragon Ball Z FriezaSwatch Dragon Ball Z CellSwatch Dragon Ball Z Majin BuuSwatch Dragon Ball Z Kamesennin
1 di 7
Dopo il successo riscosso attraverso la collab con Omega, che ha fatto formare code chilometriche fuori dai negozi del marchio svizzero Swatch sparsi per tutto il mondo, l'azienda d'orologeria ha deciso di unire le forze con Dragon Ball Z per il lancio di una speciale capsule collection.

Swatch ha infatti voluto realizzare una linea composta da sette orologi, che potesse celebrare alcuni dei personaggi più iconici della saga: Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell, Majin Bu e il Maestro Muten. I segnatempo sono stati realizzati in varie dimensioni, con Cell e Goku che fanno la propria comparsa sui modelli Big Bold da 47 mm, i più grandi dell'intera collezione.

Ogni orologio riprende elementi di ciascuno dei personaggi, dal simbolo di saggezza impresso sulla tuta di Goku, al marchio Majin del Demone di Babidi, alla visuale di Vegeta attraverso lo scouter. Ci sono anche versioni di quadranti più astratte e giocose, come quello che onora la figura del Maestro Muten e quello “Kamehameha” realizzato per celebrare Gohan, figlio di Goku. 

L'intera selezione di orologi Swatch sarà disponibile da domani 25 agosto sul sito ufficiale di Swatch, e i prezzi oscilleranno tra i 79 dollari dei modelli con quadrante più piccolo e i 129 dollari dei modelli con quadrante Big Bold. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...