Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Swarovski sceglie Bella Hadid per diventare il nuovo volto del brand
2022-05-06 20:02:43
Bella Hadid Swarovski campagnaBella Hadid Swarovski campagnaBella Hadid Swarovski campagna
1 di 3
Bella Hadid è il volto della nuova campagna di Swarovski, pochi mesi dopo essere diventata la protagonista della collezione dedicata a San Valentino del brand di lingerie Victoria's Scecret.

Il look della modella statunitense, noto in tutto il fashion system per il suo carico di fascino e di compostezza, in questa occasione ha ispirato la campagna ideata dalla direttrice creativa Giovanna Engelbert, in una serie di scatti realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott.

I ritratti catturano la natura trasformativa e versatile dei cristalli Swarovski attraverso diverse espressioni di stile. Adattati ai guardaroba contemporanei in veste casual, i cristalli diventano uno strumento quotidiano per l'espressione personale. Questa evoluzione è illustrata in sei ritratti di Bella Hadid, rappresentati da sei colori di gioielli in cristallo.

Ogni scatto è incorniciato da un'apertura di cristallo colorato tagliata nella forma ottagonale del logo del marchio, e ogni tema colore scelto per le foto di Bella è estratto dalle sfumature interne del cristallo e utilizzato per riflettere un aspetto diverso della personalità e dell'aspetto della modella. A loro volta, le immagini celebrano le sfaccettature del cristallo Swarovski e i cromatismi tipici del marchio.
 
La modella 25enne, star delle passerelle di tutto il mondo, ha utilizzato Instagram per condividere la notizia con i suoi 51 milioni di follower, scrivendo:

Estremamente onorata ed entusiasta di essere il nuovo volto dell'iconico Swarovski.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...