Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Svelate le immagini ufficiali delle sacai x Nike VaporWaffle “Sesame”
2021-04-20 16:49:36
sacai x Nike Vaporwaffle Sesamesacai x Nike Vaporwaffle Sesamesacai x Nike Vaporwaffle Sesamesacai x Nike Vaporwaffle Sesamesacai x Nike Vaporwaffle Sesamesacai x Nike Vaporwaffle Sesame
1 di 6
Il lavoro svolto da sacai e da Nike, mirato a portare un'ondata di freschezza nel panorama streetwear internazionale, si è rivelato più efficace che mai sin dalla loro prima partnership, risalente ormai a un paio di anni fa. Nel corso del tempo, la realtà americana e quella giapponese hanno donato al pubblico svariate silhouette, tutte accolte con spiccato entusiasmo dei fan. 

Negli ultimi mesi i due brand hanno messo mano in più di un'occasione sul modello VaporWaffle, una sneaker spesso sottovalutata, ma che grazie a questa partnership, sta conquistando sempre più consensi. Un apprezzamento che potrebbe aumentare ulteriormente, alla luce di alcune immagini ufficiali diffuse qualche ora fa, ritraenti una nuova colorazione della silhouette, denominata "Sesame".

La struttura di questa sneaker si presenta come un vero e proprio tripudio di materiali, i quali spaziano dalla gomma alla pelle, passando per sezioni in suede e inserti in tela. In termini cromatici invece, lo schema di colori si basa in gran parte su diverse tonalità di marrone, accostate al bianco e al blu. Notiamo infine l'outsole nera, ottenuta da una lavorazione che conferisce come risultato l'iconica sagomatura tipica del modello.

Secondo le prima informazioni emerse in rete, le sacai x Nike VaporWaffle “Sesame” dovrebbero debuttare entro la fine della primavera 2021, al prezzo di 180€. Considerata l'incertezza sulla data precisa del lancio, vi invitiamo a monitorare la sezione Launch del nostro sito, di modo da rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...