Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme x Oreo: Scopriamo il packaging e quando verranno rilasciati
2020-02-20 10:55:56
Supreme Oreo
La nuova collezione Supreme Spring/Summer 2020 è sicuramente stupefacente, sia per gli eccentrici capi che per gli stravaganti accessori, ma soprattutto quello che ha catturato la nostra attenzione è l’imminente collaborazione con i biscotti americani più famosi del mondo.

Parliamo proprio del famoso biscotto “Oreo”, tradizionalmente a forma di sandwich nero con ripieno bianco.

Per questa partnership Supreme ha deciso di cambiare le sue vesti, donandogli un look total red e imprimendogli al suo centro il classico Box Logo. Questa è la prima volta che il brand di skateboarding si cimenta nell'apporre la propria firma su prodotti commestibili, e anche se per il momento non abbiamo nessuna notizia sul loro sapore, speriamo possa essere degno di questa chiacchieratissima unione.

Supreme Oreo

Pronto per essere distribuito in confezioni da tre, il packaging è ispirato all'iconico Futura font, ovviamente bianco su sfondo rosso. La confezione rettangolare è stata concepita senza dubbio per richiamare il design del riconoscibilissimo Box Logo, sui cui è impresso il famoso marchio circolare Oreo.

Supreme Oreo

La collaborazione Supreme x Oreo verrà rilasciata prossimamente (qualcuno vocifera già il 27 di Febbraio, ma sono solo rumors) ad un prezzo retail di $8.00 a confezione. Un'interessante curiosità è quella relativa al fatto che in queste ultime ore l'ambito biscotto è già apparso in vendita su eBay ad un prezzo resell che va dai $200 a salire.
Rimanete connessi con noi per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito!
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...