Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le immagini ufficiali delle nuove Supreme x Nike SB Dunk Low “Barkroot Brown”
2021-01-09 13:20:06
Supreme x Nike SB Dunk Low Barkroot BrownSupreme x Nike SB Dunk Low Barkroot BrownSupreme x Nike SB Dunk Low Barkroot BrownSupreme x Nike SB Dunk Low Barkroot BrownSupreme x Nike SB Dunk Low Barkroot Brown
1 di 5
Dopo aver analizzato in maniera dettagliata quelle che saranno le prossime colorazioni di Supreme x Nike SB Dunk in uscita nel corso del 2021, ecco che nelle ultime ore sono emerse in rete le immagini ufficiali di un'altra variante che verrà affiancata alle già note “Mean Green” e “Hyper Blue”.

Stiamo nella fattispecie parlando della colorazione “Barkroot Brown”, che potrebbe rivelarsi una delle scelte più ambite e ricercate dalla ristretta cerchia di appassionati che riuscirà ad aggiudicarsi le esclusivissime calzature.

La colorway in questione riprende fedelmente i motivi già proposti sulle sorelle, di cui l'importantissimo pattern stellato che ha contraddistinto il design delle celebri High rilasciate nel corso del 2003, aggiungendo quel magico detailing a pelle di coccodrillo in un'alternanza cromatica bordeaux, bianco, nero che ne risalta ancora di più l'effetto visivo.

Il co-branding delle due parti viene inoltre posizionato in corrispondenza del lacetag posto all'estremità dell'allacciatura rifinita in un'appariscente tinta oro, nelle solette interne e in corrispondenza delle estremità delle linguette.

L'eccellente design viene infine completato con l'apposizione del tag “SUPREME WORLD FAMOUS” che arriverà, come d'abitudine in casa Jordan, agganciato al primo occhiello.

In attesa di ulteriori informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio, ricordiamo che le 4 sorelle “Hyper Blue”, “Mean Green”, Barkroot Brown“ e ”Black/White" verranno rese disponibili con grande probabilità proprio nella stagione Spring/Summer 2021.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...