Supreme x My Bloody Valentine
STYLE

Supreme x My Bloody Valentine: Scopriamo la collaborazione

di Aldo Abronzino
2020-04-20 13:28:59
Dopo aver presentato negli ultimi giorni una serie di capsule collection molto interessanti, in occasione della Week 9 per la stagione SS20, Supreme ha da pochi minuti annunciato la propria collaborazione insieme alla famosissima rock band My Bloody Valentine.

Supreme x My Bloody Valentine
L’apice del successo ottenuto dal collettivo musicale inglese si può tranquillamente collocare nel bel mezzo degli anni ’80, quando un sound sognatore, distorto, e fuori dagli schemi rappresentava un’innovazione quasi assoluta per il panorama discografico dell’epoca. In omaggio alla rock band che ha influenzato un’intera generazione, Supreme ha dunque deciso di realizzare una linea d’abbigliamento dedicata e completamente ispirata ai successi del gruppo.

Supreme x My Bloody Valentine
La trucker jacket, le camicie e parte delle t-shirts riproducono le tematiche trattate all’interno del celebre EP “Feed Me With Your Kiss”, mentre le hoodies e le altre t-shirts si riferiscono rispettivamente a “Loveless” e “Glider”.

Supreme x My Bloody Valentine
Supreme x My Bloody Valentine
Supreme x My Bloody Valentine

La capsule collection firmata Supreme x My Bloody Valentine sarà disponibile a partire da giovedì 23 Aprile alle ore 12 italiane, acquistabile esclusivamente sul sito del marchio newyorkese.
 
Per rimanere costantemente aggiornati riguardo tutte le prossime uscite, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
Ti potrebbe interessare
Supreme x Mac Tools: Scopriamo insieme i dettagli della collaborazione
In arrivo un nuovo Nuptse firmato Supreme x The North Face
Le 3 release più attese del fine settimana