Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme x BAPE sarà la collaborazione più hype del 2022?
2022-01-04 13:47:59
Supreme x Bape
Con l'arrivo del nuovo anno sono già emersi numerosissimi rumors riguardo le collaborazioni che potranno caratterizzare l'universo streetwear e high-fashion per quanto riguarda i mesi a venire, con leak page di tutto il mondo che si sono mosse per fornire al proprio seguito quante più informazioni possibili su probabili, inediti progetti.

Nella fattispecie, nonostante il 2022 sia iniziato da soli 4 giorni, si inizia già a parlare di una partnership in particolare che potrebbe ufficialmente rivelarsi una delle più attese e ambite dell'intera stagione: da poco sono infatti trapelate in rete le prime voci in merito al possibile debutto di una nuova Supreme x BAPE collab.

Come facile immaginare, è praticamente certo che nel corso dell'anno vedremo nuovi drop congiunti tra Supreme e brand del calibro di The North Face, Vans e altri collaboratori di lunga data del marchio newyorkese, specialmente grazie al fatto che le realtà appena citate fanno parte di VF Corp. Al tempo stesso però, è altrettanto noto che il marchio skatewear non sia estraneo a unire le forze con i suoi concorrenti principali.

I due brand streetwear avevano infatti precedentemente collaborato nel 2002 per la realizzazione di una maglietta caratterizzata da Box Logo centrale con pattern camo di BAPE, ma da allora non si sono mai più ricongiunti.

Anche se al momento non è ben chiaro se la progettazione della linea congiunta sia già in fase avanzata, possiamo immaginare che Supreme e BAPE vogliano unire le forze per fornire un nuovo impulso al fenomeno streetwear di cui si fanno pionieri da ormai diversi decenni.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...