Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme Winter Tees: Scopriamo tutti i dettagli delle nuove proposte per la FW20
2020-12-15 15:28:52
Supreme Winter Tees Mariah Carey
Dopo aver rilasciato la sua inedita versione di Faux Fur Nuptse in collaborazione con The North Face, il marchio newyorkese Supreme è tornato presentando una linea di nove Winter Tees. Diamo dunque un’occhiata alle proposte che accompagneranno la Week 17 della Fall/Winter 2020.

La variante più curiosa è senza dubbio quella che omaggia l’album Merry Christmas della cantante più gettonata delle festività natalizie, ovvero Mariah Carey. La foto stampata centralmente è accompagnata dalla dicitura “To Supreme” e dall’autografo dell'artista sulla parte frontale, che rendono la proposta decisamente giocosa e perfetta per questo periodo dell’anno. Ritorna anche il chiacchieratissimo design “Cross Box Logo”, che dopo essere apparso su hoodie e beanie, si ripresenta in questa versione dall'aspetto pulito e minimale.

Altri singolari dettagli è possibile individuarli nella “No More Shit Tee”, caratterizzata da un elenco di parole e frasi evocative nei più svariati font, oppure nella grafica “Koyaanisqatsi” che si basa sul film sperimentale di Godfrey Reggio del 1982; la parola Hopi, utilizzata proprio nella pellicola, ritorna su questa maglietta sottolineando il suo significato di “vita scatenata e senza equilibrio”.

Ulteriori proposte spaziano dal Chrome logo attorniato da fiamme blu, alla “Bear Tee”, fino ad arrivare a motivi camouflage con stampe in primo piano. Infine una variante più elegante del logo Supreme in un'accesa colorazione dorata completa nel migliore dei modi la linea di Winter Tees di quest'anno, accontentando anche i gusti di tutti coloro che prediligono un look più sobrio ed essenziale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


 
Il drop delle Winter Tees 2020, che verranno rese disponibili in più colorazioni, è previsto per il 17 dicembre alle ore 12:00 sul sito web ufficiale di Supreme.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...