Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I capi più attesi della Week 17 firmata Supreme FW20
2020-12-16 17:37:04
Supreme Week 17Supreme week 17Supreme week 17Supreme week 17Supreme week 17Supreme week 17
1 di 6


La stagione 2020 sta per volgere al suo termine e Supreme si appresta a effettuare gli ultimi drop della fortunata collezione Fall/Winter 2021. Come spesso accade con le release dal marchio newyorkese, anche in occasione di questa settimana gli items proposti saranno particolarmente curiosi e degni di nota.

Si parte dall'attesissima linea di Winter Tees, che tra le altre cose riporterà alla luce l’iconico Cross Box Logo design, visto un paio di settimane fa sulle hoodie, e farà emergere al suo interno la “Mariah Carey Tee”, già considerata da molti come una vera e propria hit di questa stagione.

Si prosegue poi con una parka in collaborazione con GORE-TEX apparso nel lookbook della FW20, abbinato proprio alla Box Logo Hoodie, disponibile in 3 colorazioni più classiche: nera, verde oliva e rossa, e una eccentrica variante leopardata.

Un’altra chicca di questo drop è rappresentata senza dubbio dal Balaclava realizzato in sinergia con New Era, che donerà caldo e protezione durante le uscite sulla neve. Il marchio streetwear ha applicato il suo box logo su quattro differenti colorazioni tinta unita.

Giungendo poi alla sezione “oggettistica”, individuiamo una terrificante riproduzione parlante dalla bambola assassina del film “Child's Play”, vestita con una salopette nei toni del grigio e dell’azzurro, rigorosamente brandizzata Supreme.

Ricordiamo che come di consuetudine il drop Supreme di questa settimana si svolgerà alle ore 12 di giovedì sul sito ufficiale del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...