Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme e Timberland collaborano nuovamente per dare vita a una capsule collection
2021-05-11 19:12:32
Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021Timberland x Supreme Spring 2021
1 di 15
Sono diversi i brand con cui Supreme ha collaborato nel corso della sua lunga storia, ma alcuni in particolare sono entrati nel cuore dei fan per essere riusciti a fondersi in modo estremamente armonico con le linee della realtà newyorkese. Tra questi spiccano sicuramente i nomi di Nike, The North Face e Kaws, ma anche marchi come Timberland, i quali hanno saputo dire la propria in tema collaborazioni.

Ed è proprio con quest'ultimo che Supreme, fresco dell'apertura di un nuovo punto vendita vicino al centro di Milano, ha deciso di unire nuovamente le forze, per dare vita una collezione che possa aiutare tutti gli appassionati a riempire i propri guardaroba di capi perfetti per affrontare le stagioni più rigide.

In questa occasione non vedremo nessuna sneaker come protagonista della partnership, che farà del suo punto forte la componente outerwear: all'interno della collection spiccano infatti capi come anorak, realizzati in diverse combinazioni di colore, abbinati a dei trackpants (ideati sulla stessa lunghezza d’onda), sui quali campeggia il co-branding della partnership.

Il lookbook condiviso dal brand skatewear prosegue poi aprendo una vasta parentesi che abbraccia diversi capi studiati per essere confortevoli in qualsiasi situazione, a partire da sessioni con lo skate, fino ad arrivare alle giornate trascorse in casa. Ed è questa l'identità che viene abbracciata dalle crewneck presenti nella collezione, rielaborate in 4 colorazioni differenti, tante quante saranno quelle dei jeans, che chiudono la gallery insieme agli immancabili cappellini con visiera e ai beanie.

Il progetto Supreme x Timberland Spring/Summer 2021 debutterà giovedì 13 maggio sia online che presso i negozi fisici del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...