Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme e Timberland chiamano gli Yankees per una nuova collaborazione
2021-12-27 20:01:25
Supreme x New York Yankees x TimberlandSupreme x New York Yankees x TimberlandSupreme x New York Yankees x Timberland
1 di 3
Supreme e Timberland tornano nuovamente a lavorare a una linea condivisa, questa volta chiamando in causa uno dei più leggendari franchise MLB, per una collaborazione a tre parti in arrivo nei prossimi giorni.

Il marchio streetwear newyorkese e l'azienda di abbigliamento outdoor rientrano all'interno del prezioso palinsesto di brand sotto la guida del gruppo VF Corp., e durante questa Fall/Winter 2021 hanno già presentato una collaborazione qualche settimana fa. Per l'occasione però, i due marchi hanno appunto deciso di unire le forze per l'ennesima volta collaborando con il team creativo dei New York Yankees per dare vita a degli inediti Field Boots.

La nuova gamma di classici stivali Timberland è caratterizzata dalle tinte del nero, del rosso e del marrone, con ogni paio che è realizzato con pannelli in nabuk premium impermeabili sulla tomaia combinati con sezioni sottostanti in tela jacquard, dove fa la propria comparsa il marchio New York Yankees nella parte centrale del piede. Oltre a ciò, l'iconico box logo Supreme viene impresso in corrispondenza della caviglia, mentre il branding di Timberland viene invece stampato sul tallone. A completare il look interviene infine una suola dentellata progettata per resistere alle rigide condizioni atmosferiche invernali, con ogni paio che verrà fornito assieme a due set aggiuntivi di lacci e un cartellino in pelle attaccato agli occhielli.

I nuovi Supreme x NY Yankees x Field Boots Timberland verranno rilasciati in esclusiva sul sito web di Supreme nella giornata di giovedì.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...