Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme collaborerà con Tiffany & Co. a un'esclusiva linea di gioielli?
2021-09-19 16:18:16
Supreme x Tiffany
La collaborazione con il noto colosso di gioielleria statunitense Jacob & Co. ha aperto al team creativo di Supreme gli orizzonti jewelry, con una nuova possibile partnership in arrivo siglata con uno dei produttori più noti dell'intero settore.

Ci riferiamo in particolar modo a Tiffany & Co., nota comunemente come Tiffany, nonché azienda statunitense fondata nel 1837 a New York, che si occupa della vendita di gioielli tramite numerosi punti vendita situati in diversi paesi a livello internazionale.

La notizia è stata lanciata dalla popolare leak page Dropsbyjay, che ha divulgato un'immagine ritraente i due loghi affiancati accompagnata da una didascalia che anticipa il possibile arrivo della partnership.

I due marchi potrebbero quindi collaborare a una linea esclusiva di gioielli, come già avvenuto in occasione del congiungimento con Jacob & Co., ma c'è anche da aspettarsi il probabile lancio di una collezione apparel improntata sull'utilizzo dell'iconico Blu Tiffany.

Nonostante la particolarità dell'accostamento collaborativo, sappiamo che Supreme ha sempre cercato di unirsi a realtà appartenenti a settori e a mercati differenti, raggiungendo molto spesso dei risultati decisamente inaspettati: basti ad esempio pensare alle molteplici collaborazioni con Swarowski, piuttosto che Bialetti, Wilson Tennis e molte altre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...