Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme e The North Face tornano a collaborare per la Primavera-Estate 2022
2022-06-06 15:02:34
Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022Supreme The North Face primavera estate 2022
1 di 13
Supreme e The North Face vantano un'eredità culturale in ambito streetwear in grado di rappresentare una vera e propria pietra miliare per gli appassionati di tutto il mondo: nel corso degli anni, le due realtà hanno partorito una serie consistente di linee collaborative che hanno fatto innamorare i fan, contribuendo anche al parallelo rilancio del brand outerwear durante gli anni d'oro della scalata di Supreme.

Non a caso, l'ormai celeberrimo Nuptse ha iniziato a ricevere un grosso consenso da parte del pubblico mainstream soltanto in seguito al lancio delle iconiche collaborazioni con Supreme, che hanno partorito alcune delle fantasie più sorprendenti e ambite mai applicate al capospalla invernale di casa TNF.

Nelle ultime ore, le due parti hanno presentato quello che sarà l'oggetto della propria nuova partnership. I due marchi di VF. Corp questa volta hanno unito le forze per dare vita a una collezione da Trekking composta da capi outerwear, accessori e perfino un paio di sandali: giacche che diventano smanicati, camicie a maniche corte, T-shirt, pantaloni che si trasformano in shorts, hoodie con dettagli paisley e sweatpants abbinati compongono la sezione apparel, mentre cappellini, zainetti e waist bag vanno a costituire la proposta di accessori.

Il capo di punta della collaborazione è senza dubbio la giacca Trekking Convertible impermeabile, realizzata in nylon riciclato impermeabile come molti altri prodotti della collezione, e caratterizzata da un design con maniche con zip al gomito e alla spalla.

La linea verrà resa disponibile sul sito Supreme e presso i negozi fisici del brand a partire da questo giovedì 9 giugno.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...