Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La nuova collezione SS22 di Supreme e The North Face uscirà giovedì
2022-03-21 13:17:30
Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22Supreme The North Face capsule collection ss22
1 di 11
Supreme è di nuovo sulla bocca di tutti: erano ormai anni infatti che il brand newyorkese non godeva di una simile attenzione da parte degli appassionati e nelle ultime settimane questo trend sembra essersi finalmente invertito.

A tal proposito, per godere al massimo della spinta mediatica relativa alla recente collaborazione con Burberry, i vertici dell’azienda hanno deciso di svelare una nuova interessantissima partnership che farà parte del prossimo drop per la collezione Spring/Summer 2022 del brand. La capsule collection in questione rappresenterà un nuovo capitolo del lunghissimo rapporto collaborativo di Supreme e The North Face. L’annuncio è stato appena diffuso tramite un comunicato da parte delle due aziende, che hanno rivelato il lookbook ufficiale della collezione e svelato gli items che la comporranno.

La linea si presenta come un perfetto compromesso tra l’abbigliamento outdoor di TNF e l’inconfondibile stile di Supreme, che ha deciso di imprimere un tocco personale ad alcuni dei capi più iconici prodotti dal marchio di Denver.

 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Il leitmotiv della collezione è un particolarissimo dettaglio a forma di croce realizzato in 3M e applicato sulla maggior parte dei prodotti. Dello stesso materiale è poi composto un vistoso lettering che riprende il logo di Supreme, anch’esso reflective. L’idea alla base del design è quella di assicurare la massima visibilità dei capi anche in caso di condizioni climatiche estreme e relativa necessità di soccorso. Questo concept è stato applicato a un classico Baltoro Jacket e a una Mountain Pro Jacket con i suoi Mountain Pant, tutti disponibili in 4 varianti cromatiche differenti: rosa, nero, blu elettrico e camo. La sezione apparel è completata poi da una particolarissima longsleeve con ski-mask annesso e da una semplice T-shirt con grafica. Per concludere, tra gli accessori figurano un set di zaini da alpinista e un paio di maschere da sci completamente brandizzate Supreme e TNF.

La collaborazione tra The North Face e Supreme farà il suo debutto il prossimo giovedì 24 marzo in-store e online alle ore 17 italiane.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...