Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme e The North Face realizzano una collezione must-have per l'inverno 2021
2021-10-18 14:10:09
Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21Supreme x The North Face FW21
1 di 14
Se dovessimo analizzare l’incredibile processo di crescita intrapreso nel corso degli ultimi anni da parte di Supreme, non potremmo di certo fare a meno di considerare la grande propensione del marchio newyorkese a unire le forze con altri leader del settore, ottenendo spesso risultati sorprendenti. Non è un mistero infatti che Supreme riponga grandissime aspettative nelle partnership strette insieme ad altre aziende, a tal punto che le capsule collection collaborative risultino ogni volta i drop più attesi da parte del pubblico.

A tal proposito, la collaborazione tra Supreme e The North Face rappresenta senza ombra di dubbio un esempio concreto di questa teoria. Attiva dal 2007, questa partnership è simbolo di longevità, oltre che principale artefice di moltissimi capi diventati iconici tra gli appassionati di streetwear.
Così come ogni anno, dunque, TNF e il brand newyorkese hanno annunciato tramite i loro canali social l’imminente release di una nuova linea d’abbigliamento esclusiva, studiata appositamente per la stagione FW21 di Supreme.

Stiamo parlando nello specifico di una collezione caratterizzata prevalentemente da capi Step Tech, quindi perfetti per le temperature rigide dei mesi più freddi e altamente funzionali, in modo da garantire una perfetta versatilità anche nelle condizioni più estreme, senza ovviamente minare al comfort. Il leitmotiv della capsule collection è un pattern molto particolare, formato dal lettering “Supreme” ripetuto in varie colorazioni e applicato su uno sfondo neutro. La linea si compone dunque di capi outerwear come un parka, una giacca impermeabile e una in fleece, oltre che un set di hoodie, T-shirt, pantaloni resistenti all’acqua e alcuni accessori come un backpack e una headband.

La capsule collection firmata Supreme x The North Face sarà disponibile all’acquisto in store e online giovedì 21 ottobre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...