Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme pubblica l'immagine teaser della collezione FW21
2021-08-11 14:35:07
Supreme FW 2021
Anche quest'anno il brand newyorkese Supreme si prepara alla stagione Fall/Winter con la presentazione di nuovi capi che saranno senza dubbio oggetto del desiderio di numerosissimi fan a livello internazionale, come ormai accade da diversi anni a questa parte.

Attraverso il classico teaser pubblicato su Instagram, il marchio ha presentato quelli che saranno i primi capi della prossima collezione, tra i quali è emerso anche un particolare item di spicco, ossia un puffer jacket impreziosito dalla presenza di una stampa all-over con l'iconica immagine dei bambini di Lafayette Street seduti all'ingresso del primo negozio Supreme, concentrati nella visione di un film di skate. Oltre a presentare la stampa in questione sul lato frontale, la giacca è poi rifinita con l'apposizione del marchio Supreme sul retro.

Oltre al protagonismo del puffer, Supreme evidenzia l'importante presenza di una possibile collaborazione con un altro brand del gruppo VF Corp: nell'immagine del teaser, la giacca è abbinata a un paio di pantaloni Dickies neri che riportano l'iconico box logo Supreme accanto al branding del marchio texano. Il capo bottomwear in questione sembra essere caratterizzato da un motivo quilted che lo differenzia dai classici tagli workwear firmati Dickies.

Ancora poche informazioni in merito alle date di pubblicazione dell'intero lookbook FW21, che dovrebbe arrivare verso metà/fine mese di agosto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...