Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme torna a collaborare con Swarovski per la collezione SS21
2021-03-28 20:40:28
Supreme x Swarovski HoodieSupreme x Swarovski HoodieSupreme x Swarovski PantsSupreme x Swarovski PantsSupreme x Swarovski capSupreme x Swarovski beanie
1 di 6
Per aggiungere un ulteriore tocco di classe alla propria proposta per la stagione Spring/Summer 2021, il marchio streetwear Supreme riscopre una collaborazione gloriosa del recente passato: stiamo nella fattispecie parlando della partnership con la nota realtà di gioielleria Swarovski, che ha già avuto modo di debuttare nel corso del 2019 per la celebrazione del 25esimo anniversario dalla fondazione del brand.

In questa l'occasione, i due marchi realizzeranno congiuntamente una mini-linea composta da felpe con cappuccio, magliette e cappellini, tutti oggetti che si ricopriranno di cristalli colorati che però, parallelamente, faranno senza ombra di dubbio levitare il prezzo degli items in questione. Ricordiamo infatti che i retail dei pezzi rilasciati nella stagione SS19 ammontavano a 598$ per la Hoodie e 398$ per la T-shirt.

Il design più gettonato dei prossimi capi Supreme x Swarovski sembrerebbe essere il tradizionalissimo S-Logo pattern, che periodicamente viene rivisitato dal brand per inedite varianti. 

In attesa di ulteriori informazioni in merito alle date e alle modalità di rilascio della Supreme x Swarovski collab, che dovrebbe debuttare proprio in occasione del drop di giovedì, consultate la nostra sezione Launch.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...