Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme svela la propria gamma di Summer Tees 2021
2021-06-22 18:00:45
Supreme Summer Tees 2021Supreme Summer Tees 2021Supreme Summer Tees 2021Supreme Summer Tees 2021Supreme Summer Tees 2021Supreme Summer Tees 2021Supreme Summer Tees 2021Supreme Summer Tees 2021
1 di 8
Il brand newyorkese Supreme ha recentemente condiviso con il proprio pubblico quella che sarà la propria proposta di magliette estive che, come da tradizione, viene rilasciata a ogni cambio di stagione.

Confermando le voci emerse in rete nelle ultime ore, la release delle Summer Tees 2021 sarà guidata dalla presenza della KAWS Chalk Box Logo Tee, una riedizione di un design del 2011 che sarà disponibile in una diversa gamma di opzioni cromatiche.

Vantando la presenza di ben 7 differenti varianti, la selezione di Tee mette in mostra la prospettiva eccentrica dell'operato creativo del brand, con particolare riguardo ai riferimenti alla città di New York e altri spunti presi da disparate fonti di ispirazione artistica.

Tra i design di spicco menzioniamo la celebrazione del disco “Born To Dub You” di Augustus Pablo, la stampa “ANARCHY” di Jamie Reid e una maglietta con un estratto di un manga posizionato nella paste inferiore del lato frontale. A completare la gamma intervengono poi la T-shirt “Supreme Milano”, una giocosa maglietta con grafica cobra e un'ultima longsleeve T-shirt caratterizzata dal posizionamento delle stampe nel lato posteriore e lungo le maniche.

La gamma di Summer Tees 2021 verrà rilasciata sul sito web del brand a partire da questo giovedì.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...