Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Gli items più interessanti della collezione Spring/Summer 2022 di Supreme
2022-02-14 16:21:18
Supreme Bling Box Logo Hoodie Spring Summer 2022Supreme Al Green Tee Spring Summer 2022Supreme Inset Logo Denim Trucker Jacket Spring Summer 2022Supreme Spring Summer 2022Supreme Umbro Track Jacket Spring Summer 2022Supreme Umbro Soccer Ball Spring Summer 2022Supreme Kraft Spring Summer 2022Supreme Backpack Cordura Spring Summer 2022Supreme Woven Area Rug Spring Summer 2022Supreme Spring Summer 2022
1 di 10
A distanza di poche settimane dagli ultimi drop della collezione Fall/Winter 2021, Supreme sembra pronto a ritornare con forza sul mercato, rivelando al pubblico le prime immagini ufficiali degli items che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi. Giusto qualche ora fa il marchio newyorkese ha infatti condiviso attraverso i propri canali social il lookbook della stagione SS22, che debutterà in store e online a partire dal prossimo 17 febbraio.  

Ma quali sono gli highlights di questa collezione? Come ben saprete, Supreme ha sempre abituato il suo pubblico a sorprese o rivelazioni inaspettate, e nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito alla release dei prodotti più disparati. Anche in questo caso il brand ha voluto spingersi oltre, pur rimanendo fedele alle proprie radici e all’identità storica che da sempre lo contraddistinguono, proponendo alcune idee davvero molto interessanti.

Concentrandoci in primis sulla sezione apparel, risulta davvero complesso sviluppare il nostro focus senza fare riferimento al capo più iconico e rappresentativo di Supreme, che anche in questa stagione verrà riprodotto in una nuova variante: stiamo parlando ovviamente della Box Logo Hoodie, rivisitata stavolta attraverso un design che richiama il look della Bling Box Logo rilasciata anni fa. Proseguiamo poi citando un altro trademark del brand statunitense, ovvero la classica Photo Tee (naturalmente disponibile in varie colorway), che in questo caso avrà come protagonista Al Green, icona della musica gospel negli anni ’70. Degni di nota sono poi il completo in denim (jacket più pantaloni) arricchito dal lettering “Supreme” sulle spalle e sul lato della gamba, e la collaborazione con Umbro, che ha dato alla luce un’interessantissima giacca sportiva con il tricolore della Nazionale italiana sul petto.

Per quanto riguarda invece gli accessori, ci soffermiamo ancora sulla partnership tra Umbro e Supreme, che rimanendo in tema calcistico comprenderà anche un pallone da gioco impreziosito dall’iconico Box Logo del marchio statunitense. Proseguiamo citando poi una nuova collaborazione nel settore food sulla scia del successo delle precedenti: stavolta Supreme ha deciso infatti di unire le forze con Kraft e lanciare la sua versione personalizzata dei Mac&Cheese, una delle pietanze più iconiche della tradizione culinaria americana. Per concludere, oltre alla classica sezione dedicata alle bags, i due accessori che spiccano maggiormente sono infine un camper da viaggio realizzato con Airstream e un tappeto in stile persiano completamente handmade con il logo Supreme al centro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...