Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
I migliori capi e accessori in uscita con il primo drop della SS21 di Supreme
2021-02-17 18:25:54
Supreme spring summer 2021
Ormai da qualche giorno sono emerse sul web le immagini della nuova collezione SS21 di Supreme. Il primo drop è ormai alle porte, motivo per cui abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione sugli items più interessanti che andranno a comporre la nuova linea del marchio skatewear.

Protagoniste di questa week saranno sicuramente le esclusive T-shirt realizzate attraverso l'applicazione di stampe del tutto particolari. Tra le diverse varianti spicca la collaborazione con “Teenage Mutant Ninja”, la grafica di Joe Roberts, quella di Prodigy H.N.I.C. album e la Supreme Red Gun.

Per quanto riguarda le giacche, oltre a una particolarissima versione in GORE-TEX con motivo stampato, è stata mostrata un’interessante proposta resistente all'acqua con fodera in jersey di cotone e taffetà: stiamo parlando della Spellout Track Jacket, completata da una chiusura sul davanti con zip, due tasche laterali e una tasca interna sul petto. Il logo del brand firma la manica sinistra in una colorazione bianca o rossa a contrasto.
 
Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021
Perfette da poter abbinare alle giacche sopracitate sono le hoodies in collaborazione con KAWS. Presentate in sette varianti cromatiche differenti, rosso, viola, rosa, grigio, giallo e verde, vengono caratterizzate dalla firma Supreme posizionata al centro sulla parte frontale, configurando un look decisamente minimal. Anche la Laser Cut S Logo Hooded Sweatshirt potrebbe risultare un’alternativa vincente per i vostri acquisti. Realizzata nelle tonalità del rosso, del nero, del verde, del grigio, del giallo e dell'azzurro è impreziosita dalla lettera “S” posta sul lato sinistro in una dimensione oversize.

Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021
Come tutte le release che si rispettino, non poteva mancare all’appello una vasta selezione di accessori dalle più svariate funzioni. Solo per citarne alcuni, il Chalk Logo Skateboard, che rientra nella collaborazione con KAWS, viene mostrato in cinque varianti cromatiche con logo Supreme sul retro, mentre il set di dadi in lega di alluminio viene accompagnato da una custodia con logo in rilievo. Ad aggiungersi a questi due particolari accessori, ci sarà anche l’aquilone in poliestere con logo stampato e apertura alare di 64", e due splendidi anelli in argento sterling e oro 23 carati. Un’ampia gamma di cappelli - dai New Era ai beanie - e borse che spaziano dalle Duffle bag alle Sling bag, completa una linea versatile e dai tratti caratteristici. 

Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021Supreme spring summer 2021
La Week 1 della nuova stagione Supreme SS21 debutterà domani 18 febbraio in store e sul sito ufficiale Supreme.
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...