Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme Spring/Summer 2021 T-shirts: apriamo un focus sulla categoria più attesa
2021-02-16 13:36:50
Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021Supreme Spring Summer 2021
1 di 10
Dopo aver reso disponibile sul proprio sito ufficiale il tanto atteso lookbook della stagione Spring/Summer 2021, ecco che il brand newyorkese Supreme, attraverso la preview della linea, ha mostrato nel dettaglio quelle che saranno le T-shirt protagoniste dell'imminente linea: come ben sappiamo infatti, tra gli oggetti più acquistati all'interno del portale web del brand rientrano sicuramente le magliette a maniche corte.

All'interno della vastissima ed interessante proposta che segue la linea guida intrapresa nelle ultime stagioni da Supreme, spicca in particolar modo la collaborazione con "Teenage Mutant Ninja" annunciata proprio qualche giorno fa. Proseguendo poi, incontriamo un'interessante grafica Supreme Red Gun riportante la foto di una ragazza che tiene in mano una rossa e appariscente pistola brandizzata: un item che sicuramente andrà a ruba in pochissimi secondi.

Altri design includono una T-shirt caratterizzata dalla presenza da una grafica di Joe Roberts e una Prodigy H.N.I.C. album Tee. A completare la selezione ci sono poi altri otto pezzi che esprimono a pieno l'eredità creativa di Supreme sviluppata nel corso delle ultime stagioni.

Importante infine sottolineare che il marchio aggiungerà a partire da questa stagione anche una taglia aggiuntiva oltre alle classiche S, M, L, XL: arriveremo infatti alla XXL, estendendo così il range di consumatori che potranno godere dell'operato del brand.

Il primo drop dell'attesissima Supreme Spring/Summer 2021 season è previsto per questo venerdì, 18 febbraio, in store e sul sito ufficiale del marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...