Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme condivide il teaser della stagione Spring/Summer 2021
2021-02-08 17:20:36
Supreme Spring/Summer 2021
Da pochissime ore sul profilo Instagram di Supreme è emerso un primo scatto del lookbook ufficiale della Spring/Summer 2021. La foto ritrae un outfit composto da una jacket dal background total black in un tessuto satin che presenta sul retro l’anno 2021 stampato al centro, accompagnato dalla seguente frase “LOVE ALL, TRUST FEW, DO WRONG NO ONE”.

 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork)


Il messaggio sembra chiaro: un inno alla pace senza tralasciare il carattere forte e deciso di chi intende indossare un capo così estroso. Ad accompagnare il capospalla possiamo inoltre intravedere dei pantaloni in fantasia camouflage che richiamano le lettere della giacca contornate in verde acceso.

Il brand newyorkese ha informato i propri fan attraverso la sua didascalia che la collezione uscirà presto, infatti l’intera preview insieme al lookbook dovrebbero essere condivisi con il pubblico in data 15 febbraio, seguiti dal primo drop il giorno 18 febbraio.
 
Per quanto riguarda le collaborazioni di cui vi abbiamo accennato poco tempo fa, nessuna informazione ufficiale è ancora stata diffusa, ma si prevede una nuova partnership con KAWS, uno degli artisti contemporanei più apprezzati del momento, che con il suo modo di concepire sculture e opere d’arte potrebbe condividere a pieno ancora una volta la filosofia di Supreme.
 
Per scoprire la prima collaborazione è probabile che dobbiate aspettare il giorno 25 febbraio con l’arrivo della Week 2, ma per non perdere d’occhio tutte le future comunicazioni a riguardo, vi consigliamo di restare sintonizzati sui nostri canali ufficiali.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...