Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme collabora con South2 West8 per il lancio di una nuova capsule collection
2021-04-19 15:02:05
Dopo aver rilasciato le Spring Tee 2021 durante la scorsa settimana, Supreme ha annunciato una nuova esclusiva collaborazione con South2 West8. Il marchio, con sede a Hokkaido guidato da Kaname Nagaoka, è stato fondato nel 2003 ed è specializzato nella realizzazione di capi pensati per la pesca.

Particolare punto d'ispirazione per il brand è il Tenkara, una tecnica tradizionale di pesca a mosca che viene tradotta come “Dal Cielo” o “Dal Paradiso”, distintiva per il suo approccio semplice e intuitivo. Le due aziende hanno voluto unire le forze per creare qualcosa di totalmente nuovo in cui il protagonista risulta essere abbigliamento funzionale perfetto per le giornate fuori porta. I capi realizzati con tessuti tecnici mostrano una serie di grafiche colorate e set convertibili che consentono di adattarsi a qualsiasi tipo di occasione. La River Trek Jacket, i pantaloni, il Bush Parka e i gilet sono trasformabili, long sleeve con motivo grafico a filo spinato sono disponibili in diverse varianti colore e una selezione di borse e cappelli completa una capsule collection costituita da ben 13 items.

Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8
Tra i vari items ha sicuramente catturato la nostra attenzione la felpa in pile con motivo a filo spinato, realizzata nelle tre tonalità “nero/bianco”, “verde/rosso”, “giallo/marrone” e i pantaloni con cintura accuratamente abbinati. Anche il Tulip Hat e il Bush Balaclava sono accessori degni di nota che non possono mancare negli armadi di tutti gli appassionati. Tuttavia, sebbene la collezione presenti una vastità di capi e combinazioni, un altro elemento non è passato di certo inosservato: parliamo della canna da pesca Tenkara. Essa è decorato attraverso il riconoscibile schema di colori rosso/bianco tipico di Supreme e presenta un astuccio e un'impugnatura dall'aspetto minimal sulle quali ritroviamo anche la firma di South2 West8. 

Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8Supreme x South2 West8
Insomma, anche il mondo ittico non è stato un limite per il brand newyorkese che, ancora una volta, si è spinto oltre i propri limiti. La collezione Supreme x South2 West8 Spring 2021 sarà disponibile all'acquisto sul sito web di Supreme il 22 aprile alle ore 12:00.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...