Supreme Store
STYLE

Supreme lancia i saldi sul sito ufficiale

di Aldo Abronzino
2020-07-20 16:15:09

Nella giornata di oggi ci siamo trovati dinanzi a una notizia davvero molto interessante, ma non così tanto unica come alcuni immaginavano in un primo momento.

Supreme ha infatti reso noto tramite i suoi canali social che, a partire da oggi, alcuni prodotti dell’ormai conclusa collezione SS20 saranno disponibili online a un prezzo scontato fino al 50%.
Abituati ormai alle consuete modalità di acquisto e alle tempistiche con cui i nuovi drop vengono esauriti a causa di un’enorme affluenza sul sito del brand newyorkese, in molti sono stati quindi sorpresi da questa notizia, decisamente non abituati a vedere prodotti firmati Supreme rimanere sul sito a tal punto da venire scontati.

supreme store queue

Ebbene, nonostante ciò, questa pratica non è di certo una novità per il marchio fondato da James Jebbia, che in particolar modo negli anni precedenti al 2016 (il momento della sua definitiva esplosione internazionale) era solito dare il via ai saldi tra una stagione e un’altra.
Non si dovrebbe trattare dunque di un provvedimento preso per agevolare gli acquirenti nei mesi successivi alla diffusione del coronavirus, ma semplicemente di un modo per attrarre i più curiosi e mantenere alta l’attenzione degli appassionati anche in un momento più tranquillo come la stagione estiva.





Purtroppo, gran parte degli items in sconto sul sito Supreme sono ovviamente andati sold out in pochissimo tempo, ma vi consigliamo di non abbassare l’attenzione in vista di alcuni possibili restock nel giro dei prossimi giorni.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove releases, ricordate di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.

Ti potrebbe interessare
Quali saranno i prezzi dei capi Supreme x The North Face FW20?
Nike celebra la collaborazione con Supreme con 4 colorway di SB Dunk Low a tema
Supreme x The North Face: Scopriamo i capi “S logo" della collezione in uscita giovedì