Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme rende omaggio a Tupac ricordando l'esibizione Hologram di Coachella 2012
2020-02-16 20:57:21
Tupac
Dopo qualche mese di assenza, Supreme è pronto a tornare. Siamo tutti in attesa della nuova collezione SS20, che verrà anticipata dalla pubblicazione del lookbook ufficiale nei prossimi giorni.

Già a inizio settimana avevamo avuto modo di prendere visione di un primo post pubblicato dal brand newyorkese sul proprio account Instagram, regalandoci una piccola anticipazione di alcuni pezzi che comporranno la nuova linea d’abbigliamento.

Noi tutti conosciamo ormai le eccelse abilità di marketing da parte del team di Supreme, che nel corso degli anni ha saputo accentrare alla perfezione l’hype della community globale intorno al brand, supportati ovviamente dallo spessore e dall’importanza dei capi che venivano periodicamente sottoposti al pubblico per l’acquisto.

Anche nel caso di questa nuova collezione, il marchio di skatewear ha deciso di farsi notare, ideando con tutta probabilità una strategia vincente. Risale solamente a qualche ora fa infatti la pubblicazione di un breve videoclip sul profilo del brand, totalmente incentrato sulla figura di Tupac Shakur.

Visualizza questo post su Instagram

Tupac Hologram/Supreme® 2020

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork) in data:



Lo storico rapper statunitense, morto alla prematura età di 25 anni, è stato molto probabilmente uno degli artisti più influenti e apprezzati di sempre nell’ambito dell’hip hop, e per questo negli anni successivi alla sua scomparsa sono stati innumerevoli i tributi realizzati in sua memoria.

Tra questi sembra impossibile non citare il Festival di Coachella 2012, durante il quale venne fatto apparire sul palco un ologramma del rapper, che insieme alle voci di Snoop Dogg e Dr. Dre ha intonato i versi di “Hail Mary” e “2 of Amerikaz Most Wanted”. Ovviamente il pubblico andò in visibilio e questo evento rimase nella storia.

Supreme sembrerebbe aver intenzione dunque di rendere omaggio all’artista, realizzando probabilmente una capsule collection, o una photo tee, dedicata a lui, stando a quanto emerso dal video che raffigura appunto l’ologramma di Tupac che indossa i classici boxers del brand newyorkese.

In attesa di maggiori informazioni in merito, vi invitiamo dunque a monitorare il nostro sito in caso di futuri aggiornamenti a riguardo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...