Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme x “The Smurfs”: Il brand collaborerà con “I Puffi” per la stagione Fall/Winter 2020:
2020-08-10 14:36:52
Supreme The Smurfs I Puffi
Con una Supreme FW20 che si avvicina sempre più velocemente, i fan del marchio newyorkese stanno cominciando ad interessarsi a tutto quello specchio di possibilità e collaborazioni che si renderanno protagonisti per la prossima stagione: proprio a questo proposito, alcune leaks pages hanno soddisfatto la curiosità di molti fan con le notizie pubblicate nella giornata di oggi riguardanti una possibile, inedita collaborazione con la leggendaria serie di animazione "The Smurfs".

Supreme The Smurfs I Puffi

"I Puffi" è una serie televisiva animata che ha debuttato nel mercato televisivo internazionale nel lontano 1980. La serie animata belga è decollata in Europa e negli Stati Uniti con i suoi simpatici personaggi blu che mostrano personalità uniche ed identificative, suscitando ancora più interesse in seguito alla riedizione del classico cartone animato per mano di Sony nel 2011, 2013 e 2017: tutte edizioni che hanno riscosso un successo incredibile e che hanno riportato in alto il nome della nota saga.

"I Puffi" torneranno con una nuovissima serie tv nel 2021 su Nickelodeon, che verrà denominata “Un nuovo tocco di blu”. L'uscita del nuovo capitolo potrebbe essere pertanto uno dei motivi principali per cui la produzione ha voluto cercare una collaborazione Supreme, la cui linea potrebbe offrire una gamma completa di prodotti come capispalla, top, pantaloni, skate decks e molto altro ancora, tutti oggetti animati da una compresenza dei due marchi, sulla falsa riga di ciò che è avvenuto con il debutto delle collaborazioni con altri protagonisti dell'animazione come Kermit The Frog.

Supreme The Smurfs skate decks

Nonostante la notizia debba ancora essere confermata ufficialmente dalle due parti, possiamo aspettarci un lancio della Supreme x The Smurfs collection nel corso della Supreme Fall/Winter 2020 Season.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...