Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme ha svelato la sua nuova collezione di occhiali da sole per l’estate
2022-06-21 17:44:36
Supreme Spring Sunglasses ss22Supreme Spring Sunglasses ss22Supreme Spring Sunglasses ss22Supreme Spring Sunglasses ss22
1 di 4
In piena coerenza con il vibe anni '90 a cui si rifanno moltissimi capi e accessori presenti all'interno delle collezioni del marchio newyorkese, anche per la stagione Spring/Summer 2022 Supreme ha voluto ribadire il proprio orientamento stilistico presentando una selezione di occhiali da sole ispirata proprio alle forme e ai colori in voga verso la fine dello scorso secolo.

Nella linea, che rappresenta ormai un appuntamento stagionale parte di una vera e propria tradizione, sono disponibili quattro nuovi modelli interamente Made in Italy, Club, Velo, Koto e Levy, ognuno dei quali sfoggia un design unico per soddisfare tutti gli stili e i gusti dei propri clienti. Le nuove montature vengono rese disponibili in diverse tonalità, tra cui nero, viola, tartaruga, trasparente, oro, verde, marrone e rosso.

Tra le varianti che più si mostrano in grado di attirare l'attenzione rientra senza dubbio il modello Club tempestato di brillanti, completo di lenti oscurate, che offre una configurazione davvero eccentrica e che difficilmente riesce a passare inosservata. La Velo riprende lo stile del classico occhiale da ciclista mentre la Koto sfoggia un look retrò con una selezione di lenti colorate a contrasto e la Levy sfoggia un aspetto minimal ma di grande impatto.

Gli occhiali da sole primaverili di Supreme saranno disponibili sia in store che online a partire da giovedì 23 giugno.


Supreme Spring Sunglasses SS22Supreme Spring Sunglasses SS22Supreme Spring Sunglasses SS22Supreme Spring Sunglasses SS22
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...