Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La capsule collection SS21 firmata Supreme x Nike verrà rilasciata di nuovo
2021-03-18 14:38:18
Importanti notizie per tutti coloro che nell’ultima settimana si sono disperati dopo non essere riusciti a mettere le mani sulla capsule collection firmata  Supreme x Nike.

La partnership tra il colosso di Beaverton e Supreme si è rivelata senza ombra di dubbio una delle più fortunate e longeve del recente passato, e ancora oggi continua a entusiasmare milioni di appassionati in giro per il mondo attraverso la release di nuovi prodotti a cadenza quasi semestrale.

Nonostante la stagione Spring/Summer 2021 del brand newyorkese sia appena iniziata, si sono succeduti nel corso di poche settimane già due drop targati Nike, che hanno visto la release delle SB Dunk Low e di una linea d’abbigliamento esclusiva.

Ebbene, secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web nelle ultime ore, sembra sempre più probabile che la capsule collection firmata Nike x Supreme, al cui interno sono contenute le varie colorway di hoodies, puffer jackets, tracksuits e beanies, sarà nuovamente disponibile all’acquisto.

Il restock dovrebbe avvenire il prossimo 22 marzo in esclusiva su SNKRS, dando così una seconda chance ai meno fortunati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DropsByJay (@dropsbyjay)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...