Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Supreme x Nike Air Max Plus: Ecco quando debutterà la colorazione “Red/White”
2020-11-04 18:09:12
Supreme x Nike Air Max Plus “Red/White”
Molte silhouette con il passare degli anni possono diventare meno richieste e di conseguenza passare di moda, mentre altre si assestano come delle vere pietre miliari, diventando parte integrante della vita di milioni di fan in tutto il mondo.

Una di queste sneaker è senz'altro la Air Max Plus firmata Nike, un modello che recentemente è stato omaggiato addirittura diventando protagonista del nuovo progetto concretizzatosi in casa Beaverton e, più nello specifico, nella nuova collaborazione con Supreme. Questa partnership ha già portato alla release di due varianti della scarpa, entrambe rilasciate il 15 Ottobre. Tuttavia all'appello manca ancora una colorway, che è anche quella più attesa dal pubblico.

Possiamo affermare che questo apprezzamento sia dovuto sia allo schema di colori estremamente basic, che al delicato apporto dell'azienda newyorkese a livello di design. Infatti, la sneaker debutterà con una tomaia dominata quasi interamente dal bianco, e sarà arricchita unicamente dall'immancabile Swoosh posto sul side e da un inserto localizzato sulla tongue, che si configura in un piccolo box logo rosso con lettering "SUPREME" in bianco. Inoltre, sull'heel possiamo notare il dettaglio della piccola patch riportante la sigla “TN”.

Le Supreme x Nike Air Max Plus nella colorazione rossa e bianca debutteranno domani alle 12:00 sul sito di Supreme, al prezzo di circa 180€


Supreme x Nike Air Max Plus “Red/White”

Supreme x Nike Air Max Plus “Red/White”

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...