Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Supreme x Nike Air Max Goadome Boots: il debutto è previsto per questa settimana
2021-01-12 18:25:50
Supreme x Nike Air Max Goadome Boots
Come molti utenti potranno ricordare, i primissimi leaks relativi all'uscita di una ipotetica versione di Supreme x Nike Air Max Goadome sono emersi nelle prime mensilità della scorsa estate: nonostante inizialmente si supponesse che la collezione sarebbe stata rilasciata durante le festività natalizie del 2020, risalgono soltanto agli ultimi giorni le indiscrezioni provenienti dai profili sociali di Bloody Osiris che ci consentono di osservare più da vicino le creazioni in questione, rinforzati ancora di più dalla conferma ufficiale proveniente proprio dalle fonti interessate.

Aprendo un focus più dettagliato sull'origine della calzatura in questione, è importante ricordare che, progettata dall'ex designer ACG Carl Blakeslee, la Air Max Goadome è arrivata sul mercato nel 2000 e il suo nome completo è spesso affettuosamente abbreviato nell'appellativo di “Nike Boot”.

Supreme x Nike Air Max Goadome Boots blackSupreme x Nike Air Max Goadome Boots blackSupreme x Nike Air Max Goadome Boots blackSupreme x Nike Air Max Goadome Boots redSupreme x Nike Air Max Goadome Boots redSupreme x Nike Air Max Goadome Boots red
I particolarissimi stivali Nike sono stati reinterpretati in due differenti colorazioni appositamente dedicate alla collaborazione con Supreme: la prima è una variante “Triple Black” che presenta un sottile motivo in finta pelle di serpente sulla tomaia. La seconda è invece una colorazione “Red” più accattivante che abbina una suola Air Max nera con una tomaia in finta snake skin rossa. Un piccolo Swoosh Nike jewel è presente sul lato degli stivali, mentre il branding Supreme si può notare sul retro della silhouette.

La curiosa Supreme x Nike Air Max Goadome verrà rilasciata sul sito ufficiale del marchio streetwear newyorkese questo giovedì.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...