Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme ricopre la metro di New York con il suo motivo box logo
2021-08-16 11:52:00
Supreme Metro New York
Come emerso nel corso di queste settimane, l'ultima collaborazione del marchio streetwear Supreme si propone di creare un vero e proprio box logo mobile: il progetto si concretizza più nello specifico attraverso la partnership con la città di New York per la realizzazione di un treno della metropolitana brandizzato Supreme. 

Le prime immagini del treno ormeggiato nel deposito dei trasporti di New York sono emerse online durante la scorsa settimana. 

La notizia è stata poi confermata da un rappresentante della Metropolitan Transportation Authority (MTA), che ha dichiarato alla WCBS che il vagone ferroviario Supreme è stato il primo caso in cui un treno viene avvolto completamente da pannelli decorativa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Mentre l'interno della carrozza rimane intoccato, la particolare livrea può essere visionata viaggiando sulla linea L da Manhattan a Brooklyn, ossia facendo le apposite soste nel terreno casalingo di Supreme, che si conferma ancora una volta una realtà incredibilmente all’avanguardia per quanto riguarda le strategie di marketing. 

A tal proposito, ricordiamo inoltre che nel 2017, l'MTA e Supreme hanno collaborato per la realizzazione di una MetroCard con box logo che i pendolari potevano comprare in una serie di stazioni cittadine. I biglietti sono stati tempestivamente acquistati dai resellers, finendo per essere venduti online a prezzi 10 volte superiori a quello di acquisto.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...