Supreme Motion Logo Hoodie
STYLE

Supreme "Motion Logo Hoodie": Quanto dovrà spendere chi non è riuscito ad acquistare la felpa?

di Aldo Abronzino
2020-04-09 21:41:18
Nella giornata di oggi, come ben saprete, si è tenuto il drop della Week 7 di Supreme, e in molti si sono lanciati in una sfida all’ultimo secondo per acquistare l’attesissima “Motion Logo Hoodie”, alla quale avevamo dedicato un capitolo approfondito in un nostro precedente articolo.
 
Supreme Motion Logo Hoodie Resell
Questo item, in assoluto uno dei più iconici per quanto riguarda il brand newyorkese, è entrato nel cuore degli appassionati sin dal suo primo drop in occasione della SS16, e nella giornata di oggi ha rivisto la luce ottenendo altrettanto successo.
Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare la hoodie a prezzo di retail, non è ancora detta l’ultima parola. Attraverso i canali del mercato secondario, potrete infatti cercare l’offerta più adeguata per voi, ovviamente a un costo maggiorato rispetto a quello di listino.

Supreme Motion Logo Hoodie Resell
 

Ma quanto costeranno queste “Motion Logo Hoodies” a resell?



Nonostante questi items siano stati rilasciati solamente da qualche ora, possiamo già azzardare un’ipotesi sul loro prezzo di rivendita: dovrebbero infatti attestarsi tra i $250 e i $450, oscillando tra queste grandezze in base alla colorway e alla taglia.


Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime uscite, monitorate la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata, ricordandovi di lasciare un commento per esprimere il vostro parere definitivo su queste Supreme “Motion Logo Hoodies”.

Ti potrebbe interessare
Saccheggi di protesta nei punti fisici Supreme, Nike e KAWS nella città di Los Angeles
Le collaborazioni più importanti di Takashi Murakami
Supreme x Mac Tools: Scopriamo insieme i dettagli della collaborazione