Leigh Bowery x Supreme White Jacket
STYLE

Supreme x Leigh Bowery: La collezione primavera/estate 2020 dedicata all'artista

di Francesco Mattiello
2020-06-24 16:45:01
Supreme è sempre stato un brand di riferimento per tutti coloro che vogliono trasgredire e uscire dagli schemi dettati dalla società in cui viviamo. Spesso questo aspetto del brand newyorkese si riflette nelle partnership che si vanno ad instaurare con i più noti artisti e personaggi pubblici di fama internazionale, come nel caso della collaborazione con Daniel Johnston.

Questa volta Supreme ha designato lo stile di Leigh Bowery, ormai defunto artista, designer e drag queen, come ambasciatore di questo messaggio di trasgressività e a nostro modesto parere, la scelta non poteva essere più azzeccata di così.

Supreme x Leigh Bowery Felpe

Leigh Bowery nasce a Melbourne, in Australia e in breve tempo, in particolare dopo il suo trasferimento a Londra, comincia ad affermarsi nel campo della moda e del design, promuovendo uno stile mai visto prima, che lo porta a diventare addirittura un vero e proprio visionario nell’universo della moda. 
Ebbene, questo mindset aggressivo e talvolta quasi angosciante è stato ripreso in pieno da Supreme per la realizzazione di questa Leigh Bowery Collection, che si andrà a comporre di felpe, magliette e anche di una jacket, tutte caratterizzate da grafiche in pieno stile kitsch.

Leigh Bowery Collection

Leigh Bowery Collection data di uscita



La collezione debutterà il 25 Giugno sul sito Supreme, alle ore 12.00 in punto e ogni acquisto dal valore superiore ai 150€ avrà diritto a spedizione gratuita.

Supreme x Leigh Bowery T-Shirt
Ti potrebbe interessare
Supreme Summer Tees 2020: Motion Logo e ispirazioni cinematografiche per la nuova collection
Supreme x The North Face: Scopriamo il secondo drop della stagione Spring/Summer 2020
Supreme x Oreo esclusiva US: Scopriamo i prodotti ad essere andati sold out per primi