Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme e Futura tornano a collaborare per una linea di beneficenza
2022-06-01 12:51:11
Supreme Futura Linea BeneficienzaSupreme Futura Linea BeneficienzaSupreme Futura Linea BeneficienzaSupreme Futura Linea Beneficienza
1 di 4
Dopo aver unito le forze ancora una volta con il brand italiano Stone Island in occasione del lancio di una nuova esclusiva collezione che rappresenta un interessante punto di incontro tra cultura skatewear e casualwear, Supreme si riunisce con Futura per una capsule a favore dell'asta benefica annuale di Free Arts NYC.

L'artista nel corso degli ultimi tempi ha già avuto modo di collaborare con diversi brand di abbigliamento di calibro internazionale, tra cui Off-White, con cui Futura ha realizzato una linea ispirata al mondo della graffiti art, tradizionale fonte di ispirazione dell'artista newyorkese. 

La collezione realizzata con Supreme comprende una T-shirt con grafica disponibile in bianco e nero: sulla parte frontale del capo è stampato il dipinto “The Good, The Bad, and The Ugly”, creato da Futura originariamente nel 1991, mentre il retro della maglietta riporta la sua firma. Insieme alla proposta di magliette a maniche corte è in arrivo anche un trio di skate deck impreziositi dalla stessa opera d'arte, ma ingrandita sui tre personaggi Pointman, che compaiono molto spesso nelle opere dell'artista. La tee e le tavole vengono infine dotati di un piccolo box logo Supreme, in rappresentazione dell'unione tra le due realtà newyorkesi.

La collezione Supreme x Futura 2000 sarà disponibile da giovedì 2 giugno presso i punti vendita Supreme e sul sito web del brand: tutti i profitti generati dalla vendita della collezione verranno devoluti a Free Arts NYC, associazione che sostiene i giovani svantaggiati di NYC attraverso programmi artistici e di mentorship.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...