Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme svela ufficialmente la collaborazione con Emilio Pucci
2021-06-07 14:37:28
Supreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci collaborazioneSupreme x Emilio Pucci box logoSupreme x Emilio Pucci box logo
1 di 14
Il drop della Week 16 di Supreme per la stagione SS21 è ormai alle porte e, come si vociferava da diversi giorni, il brand newyorkese ha da pochi minuti annunciato che la release sarà in gran parte occupata dalla tanto attesa collaborazione con Emilio Pucci.

Considerato uno dei nomi più prestigiosi nel settore dell’abbigliamento luxury Made in Italy, il brand nasce nel 1947 e prende il nome dal suo omonimo fondatore, che nel corso degli anni riuscirà a esportare le proprie collezioni in giro per il mondo, diventando un vero e proprio modello per l’industria internazionale. Al giorno d’oggi il marchio è ancora rinomato tra gli addetti al settore per il suo approccio innovativo e sperimentale: il team di lavoro ha sempre dato sfogo alla propria creatività, proponendo di frequente design e fabrics non convenzionali, e proprio per questo motivo apprezzati dalle celebrità.

La collaborazione tra Supreme ed Emilio Pucci rappresenta dunque un ulteriore passo in avanti per il brand newyorkese, che certifica così nuovamente il proprio status di leader all’interno del fashion system internazionale. La capsule collection consta di un vasto assortimento di capi, accomunati tra loro da un unico filo conduttore: le iconiche stampe vorticose e caleidoscopiche del brand, che nel corso degli anni sono valse ad Emilio Pucci il titolo di “Prince of Prints”.
La linea d’abbigliamento presenta dunque una selezione di giacche in seta, sport jackets, hoodies, longsleeves, soccer jerseys e shirts, impreziosite dunque dalle grafiche d’archivio “Fantasia” e “Tulipani”. Le textures in questione sono state inoltre utilizzate come sfondo dell’iconico Supreme Box Logo, applicato su una serie di T-shirts.
La capsule collection è infine completata da un set di accessori, tra cui figurano un paio di occhiali da sole, una cintura e un accendino.

La collaborazione firmata Supreme ed Emilio Pucci sarà disponibile online e in store a partire dalle 12 italiane di giovedì 10 giugno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...