Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Supreme e Nike tornano a collaborare scegliendo la Zoom Air Flight 95
2022-05-02 19:26:53
Supreme Nike Zoom Air Flight 95Supreme Nike Zoom Air Flight 95Supreme Nike Zoom Air Flight 95Supreme Nike Zoom Air Flight 95Supreme Nike Zoom Air Flight 95Supreme Nike Zoom Air Flight 95
1 di 6
Nike e Supreme sono tornati a collaborare per la realizzazione di una nuova linea congiunta: nello specifico, le due aziende attive nel settore streetwear e sportswear hanno dato vita a una reinterpretazione della silhouette Zoom Air Flight 95.

La scarpa è la prova con cui l'azienda di Beaverton ha brillantemente dimostrato la sua capacità di legare il suede alla pelle: le calzature sono infatti composte da tessuto scamosciato di alta qualità e completate da pelle liscia premium. Le zone medali della sneaker sono impreziosite dalla presenza di un motivo bandana, mentre le punte si contraddistinguono per uno Swoosh oversize ricamato che compare in primo piano. Oltre a ciò, le robuste intersuole rappresentano l'elemento più distintivo del modello, e vengono arricchite dai classici loghi Supreme. Le suole testurizzate sono un altro elemento caratterizzante, con la tecnologia Zoom Air incorporata nella outsole che incarna l'essenza prima del comfort della scarpa.

La sneaker verrà resa disponibile in tre colorazioni: il duo produrrà una versione “Blue”, ma anche delle varianti “Black/White” e “Hemp/White”, che si mostrano facilmente abbinabili per via della versatilità della colorazione offerta dai due brand.

Le Supreme x Nike Zoom Air Flight 95 verranno rese disponibili sul sito ufficiale del brand statunitense a partire da questo giovedì 5 maggio.


Supreme Nike Zoom Air Flight 95Supreme Nike Zoom Air Flight 95Supreme Nike Zoom Air Flight 95
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...