Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Supreme e Nike potrebbero rilasciare una Nike Shox Ride 2 in collaborazione
2021-09-30 17:40:31
Supreme x Nike Shox Ride 2
Nelle ultime ore, la leak page internazionale PY_RATES ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle importanti anticipazioni circa un nuovo modello collaborativo che potrebbe debuttare nelle prossime settimane, più precisamente nell'ambito della pluriennale partnership tra Nike e Supreme.

La silhouette in questione sarebbe la già ben nota Nike Shox Ride 2, calzatura dal design appariscente e dal piglio estetico fortemente radicato nell’universo artistico dei primi anni Duemila, che sfoggia una struttura molto robusta ed è caratterizzata da un’unità Air nell'area dell'avampiede.

Secondo la fonte, tre colorazioni sarebbero previste per un possibile lancio durante il prossimo anno: una “White/Grey Fog/FLT Platinum”, un'altra “Neutral Olive/Electric Green/Pilgrim” e infine una “Speed ​​Red/Siren/Barn”. 

Non c’è da sorprendersi del fatto che Supreme abbia scavato nell'archivio di Nike per la propria prossima collaborazione, in quanto siamo di fronte a una realtà che abitualmente è solita scegliere modelli di nicchia della storia creativa dei marchi con cui collabora per rielaborarli usando il proprio spin eclettico.

Le notizie trapelate sulle Supreme x Nike Shox Ride 2 sono per ora soltanto delle voci, ma stando all’affidabilità della fonte in questione potremmo verosimilmente aspettarci un drop nel corso del 2022.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...