Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme ha annunciato la nuova collaborazione con Dr. Martens
2021-04-06 16:49:45
Supreme x Dr. MartensSupreme x Dr. MartensSupreme x Dr. MartensSupreme x Dr. Martens
1 di 4
È di ieri la notizia dell’ultima release esclusiva firmata da Dr. Martens in collaborazione con Supreme. Nelle prime ore della mattina, sulla sezione News del sito ufficiale del marchio streetwear, come da consuetudine, è comparso l’annuncio dell’ultima partnership per la stagione Primavera-Estate 2021.
 
Il protagonista della capsule special edition Supreme x Dr. Martens è il modello 5-Eye, iconica silhouette della label britannica che, per l’occasione, appare in tre inedite colorway. Le cromie rivelate registrano la presenza, nel concept della collaborazione, di nuove tendenze diverse. L’influenza urban del marchio hype-catching statunitense, Supreme, è evidente nelle colorazioni audaci, che vanno dall’arancione, all’intramontabile black, ad una texture animalier dall'effetto zebrato con tomaia in pony hair. 
 Supreme x Dr. MartensSupreme x Dr. MartensSupreme x Dr. MartensSupreme x Dr. Martens
Mentre la silhouette è ripensata in ottica cromatica, il design iconico della scarpa inglese non risente di particolari squilibri e sconvolgimenti: sussistono i dettagli distintivi che, nel corso degli anni, hanno fatto crescere l’etichetta Dr. Martens, dalla tomaia vintage in lucida – più lucida del solito – pelle liscia riservata alle varianti monocolore, fino alle inconfondibili cuciture e la suola con battistrada, tipicamente outdoor.
 
La re-edition del modello 5-Eye presenta un miglioramento della sensazione di comfort dovuto alla tecnologia di ammortizzazione AirWair. Infine, le intern sole co-brandizzate evidenziano il rinnovato rapporto di collaborazione fra i due grandi marchi.

Il drop a livello globale, online e in-store, delle nuove 5-Eye Dr. Martens x Supreme è previsto per l'8 aprile. In Giappone, invece, la capsule collection sarà disponibile dal 10 aprile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...