Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La partnership tra Supreme e Clarks debutterà questo fine settimana
2021-09-06 19:03:20
Supreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x ClarksSupreme x Clarks
1 di 12
Il percorso di ascesa da parte di Supreme nel fashion system internazionale procede a vele spiegate anche nel corso di questa nuova season.

Come ben sappiamo, una delle peculiarità che garantiscono al brand newyorkese un così ampio successo risiede proprio nell’ambito delle collaborazioni con altre aziende, con le quali il marchio intrattiene un rapporto più o meno lungo in base al riscontro da parte dei consumatori. A tal proposito, la partnership con Clarks risulta una delle più longeve per quanto riguarda il percorso recente intrapreso da Supreme, e le notizie trapelate sul web nelle ultime ore non fanno altro che confermare la nostra tesi.

Attraverso i propri canali social, Supreme ha infatti rivelato l’imminente release di una capsule collection esclusiva ideata in sinergia con il team creativo di Clarks, che prevede il restyling di una delle calzature più iconiche mai prodotte dal marchio britannico. La partnership in questione si concentrerà dunque sulla silhouette delle classiche Wallabee, che saranno riproposte in ben 4 nuove varianti cromatiche e caratterizzate da un design ben preciso, composto da una tomaia in premium suede rivisitata attraverso uno speciale pattern intrecciato, i cui layers sono poi collegati tra loro tramite un liner in pelle. Il look è completato infine dai loghi delle due aziende e da una speciale suola in gomma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork)


La collaborazione tra Supreme e Clarks sarà disponibile in store e sul sito web del brand newyorkese a partire da giovedì 9 settembre alle ore 12 italiane.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...