Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Supreme si prepara a un drop infuocato con il lancio di due box logo T-shirt
2021-11-11 14:22:19
Supreme Box Logo Berlino
Il primo punto vendita tedesco del marchio streetwear Supreme apre nella giornata di oggi: il negozio di Berlino segna la seconda nuova apertura per Supreme quest'anno, dopo la prima location italiana del marchio inaugurata a Milano nel mese di maggio.

In genere, il brand apre piuttosto raramente i propri flagship store, basti semplicemente pensare che l'opening più recente prima di quello milanese è stato a San Francisco nel 2019, ma l'acquisizione da 2 miliardi di dollari del marchio da parte di VF Corp. potrebbe dare un impulso significativo a questa nuova politica di aperture.

Supreme Berlin è stato inaugurato in Torstraße 74, proprio nel centro della capitale tedesca. Il negozio è relativamente piccolo, simile al flagship LaFayette originale, con la decorazione principale che si presenta sotto forma di aereo da combattimento appeso al soffitto.

Il brand rilascerà inoltre una Box Logo T-shirt in edizione speciale per celebrare l'avvenimento: sulla base delle immagini emerse in rete nelle ultime ore, la nuova maglietta presenterà un logo color verde con le relative indicazioni per il negozio stampate sul retro.

Per coloro che non si trovano a Berlino, Supreme a volte rende le sue Box Logo opening disponibili online la settimana successiva rispetto al drop in-store, ma non si hanno ancora conferme ufficiali in merito. Oltre a ciò, sempre nella giornata di oggi alle ore 17.00, il marchio rilascerà la sua tanto attesa collaborazione con Tiffany, per un drop con doppia Box Logo che difficilmente passerà inosservato agli occhi dei milioni di fan del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...