Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Scopriamo la capsule collection firmata Supreme e Antihero in arrivo questo venerdì
2020-11-25 18:33:19
Supreme x Antihero
Poche ore fa, il profilo Instagram ufficiale di Supreme ha rivelato gli scatti ritraenti i capi della nuova collaborazione con Antihero, composta da una giacca in twill, T-shirts, hoodies, beanie, e da una selezione di skateboard.

Supreme x Antihero jacket
Supreme x Antihero hoodie
Supreme x Antihero T-shirt
Supreme x Antihero T-shirt

Dopo quattro anni, Supreme e Antihero tornano dunque a lavorare insieme rilasciando una serie di capi ed accessori caratterizzati da un’estetica del tutto clean, perfetti per qualsiasi occasione. La linea prende il nome di “Atmosphere Urine”, che avrete sicuramente modo di notare grazie alla presenza su ogni capo di tale firma.

Sulla giacca in twill, presentata nelle tre differenti colorway del bianco, del nero e del verde, la dicitura compare sul retro, mentre sulle hoodies, delle medesime varianti cromatiche, la ritroviamo in primo piano sulla parte frontale. È chiaro inoltre che proprio le lettere che compongono la parola “Supreme” sono state messe in risalto nell’iconico red che da sempre contraddistingue il brand, nettamente a contrasto con il black/white delle altre lettere; per di più, l’unione di queste sembrerebbe assumere un effetto “collage” generando un risultato vintage e giocoso.
Le T-shirt vengono proposte invece nei colori del nero, arancione, azzurro, bianco e in fantasia camouflage. Diverse grafiche prendono vita sulla parte frontale ed in questo caso, il nome della linea lo ritroviamo sul retro in una dimensione ridotta, appena sotto il colletto. 

Supreme x Antihero jacket
Supreme x Antihero jacket

Per quanto riguarda gli accessori, i due beanie in verde e nero presentano anch’essi la firma “Atmosphere Urine”, al contrario della versione in bianco caratterizzata dal logo Supreme. Tuttavia, gli skate deck sembrerebbero leggermente allontanarsi dal look essenziale dei capi; essi vengono proposti in varianti cromatiche accese che variano rispetto alle combinazioni di azzurro e verde a quelle in rosa e giallo, accompagnati dalle grafiche co-branding. 

Anche il 2020 ha dimostrato di essere stato un anno ricco di collaborazioni interessanti per il marchio newyorkese, e ancora deve volgere al termine! Solo per citarne alcune, menzioniamo quelle portate avanti con Nike, The North Face, Timberland oppure quelle intraprese con artisti del calibro di Joel-Peter Witkin e Toshio Saeki; senza dubbio anche quella con Antihero potrebbe rientrare tra quelle da non perdere di questa FW20.

La release date, per questa settimana, in via del tutto straordinaria causa Thanksgiving Day, non è prevista per giovedì ma per venerdì 27 Novembre, sul sito web ufficiale Supreme alle ore 12:00.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...