Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collaborazione Stussy x Nike uscirà di nuovo questa settimana
2020-12-13 20:04:25
Stussy x Nike
Dopo il lancio dell’esclusiva Stussy x Nike Air Force 1 Low avvenuto pochi giorni fa proprio sul sito ufficiale del marchio californiano, le due parti collaboratrici hanno orientato la loro distribuzione presso altri retailers di fama internazionale, ampliando così ulteriormente lo spettro di possibilità d’acquisto per gli appassionati che non sono riusciti ad aggiudicarsi il proprio paio personale.

Stussy x Nike Air Force 1 Low Black

La sneaker, in grado di riscuotere un incredibile successo per via della sua semplicità, che si traduce nella presenza di una tomaia monocromatica con detailing decisamente minimal seppur vivaci e giocosi, verrà infatti resa disponibile all’acquisto nella sua variante “Black” attraverso modalità raffle, accessibile su piattaforme web di store come END. e BSTN.

L’estrazione, alla quale è possibile iscriversi fin da subito, è stata infatti pubblicizzata oggi, rincuorando tutti i fan della silhouette che si sono fatti sorprendere dall'immediato sold out della prima release.
Come anticipatovi in un precedente articolo, la colorazione “Fossil” resterà invece un'esclusiva di Stussy, e non farà il suo ritorno, ma in compenso insieme alla versione scura sarà possibile aggiudicarsi anche i capi dell'apparel collection realizzata dai due marchi.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...