Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy unisce le forze con il PSG per l'inaugurazione del nuovo negozio di Parigi
2022-02-16 18:19:00
Stussy Paris Saint Germain
Stussy ha unito le forze con il Paris Saint-Germain per dare vita a una speciale jersey che celebra l’apertura del nuovo negozio del brand streetwear a Parigi.

Ricordiamo che il partner tecnico ufficiale del PSG è Jordan Brand, che con il club francese ha dato il via a una delle primissime incursioni del Jumpman all'interno del mondo del calcio.

A tal proposito, le parti hanno ideato congiuntamente una maglia da gioco che presenta l’iconico stock logo del marchio californiano corrispondente alla firma di Shawn Stussy, sulla manica destra, mentre sul retro campeggia una stampa bianca che riporta l’indirizzo dello store, che aprirà le sue porte nella capitale francese il 18 febbraio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Il negozio sorgerà nel quartiere Le Marais di Parigi, con l'arredamento interno che è stato progettato da Willo Perron: il nuovo negozio parigino combina materie prime antitetiche come lamiera, legno e vetro, per creare un'esperienza di shopping che il marchio descrive come in grado di “portare senza soluzione di continuità un punto di vista della California meridionale alla Città della Luce. ”

L'inaugurazione verrà celebrata con il rilascio di prodotti esclusivi ispirati a Parigi, tra cui la suddetta maglia da calcio del Paris Saint-Germain, una T-shirt con foto frontale scattata da Mark Lebon, un trucker hat, una maglietta Stussy Paris Chapter e un'altra maglietta FW16 di Tyrone Lebon.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...