Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy e Nike rilasceranno una capsule collection insieme alle Air Huarache
2021-02-10 19:02:35
1 di 4
A pochissimi giorni di distanza dall’uscita del lookbook ufficiale SS21, Stussy torna a collaborare con Nike attraverso la realizzazione di due varianti di Air Huarache LE
I fan più attenti avranno infatti sicuramente notato la particolare silhouette grazie ad alcuni scatti che hanno rivelato la sneaker in due particolari varianti cromatiche: la “Desert Oak” e la “Dark Olive”.

L’iconico modello ha debuttato più di vent'anni fa segnando la prima collaborazione tra i due pilastri della moda streetwear, un progetto nato dalla partnership tra Fraser Cooke di Nike e Michael Koppleman di Stussy, e a differenza di questa nuova uscita, le scarpe vennero rilasciate in numero limitato esclusivamente presso lo store UK di Stussy. 
 
Questa volta entrambe le tonalità presentano l’alternarsi di tessuto sintetico e nubuk sulla tomaia, un cinturino elastico di supporto sul tallone e un’intersuola in schiuma dotata di ammortizzazione Nike Air. A impreziosire il modello troviamo poi un patch in una sfumatura di rosso acceso all’altezza della tongue che genera un netto contrasto con i colori sobri e chiari dell’intera silhouette.


La nuova release verrà inoltre accompagnata da una capsule collection d'abbigliamento composta da una longsleeve e da pantaloni di tuta realizzati in nero e grigio. Sul lato sinistro di entrambi i capi vi è la presenza dei loghi delle due aziende in nero e bianco, che definiscono un prodotto versatile e adatto per le più svariate occasioni.
 
Le Air Huarache LE e la collezione di abbigliamento Stussy x Nike usciranno sul sito di Stussy venerdì 12 febbraio in Nord America, Europa e Regno Unito e sabato 13 febbraio in Corea e Giappone.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...